Lascia il lavoro per aprire un Onlyfans: ecco il guadagno

Un ex poliziotta ha raccontato la sua nuova vita dopo aver lasciato il lavoro per aprire un account Onlyfans

onlyfans
Credits: Instagram/fl_beach_bunny_
Condividi l'articolo

La nuova vita su Onlyfans di Cece e Kasey

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Sempre più persone oggi si avventurano nel settore per adulti tramite Onlyfans, attratte dai vantaggi economici che ne possono derivare. Tuttavia, abbandonare tutto per creare contenuti porno non è una scelta priva di sfide.

Un esempio è quello della coppia americana Cece e Kasey, che si sono conosciuti quando entrambi erano poliziotti. Hanno poi deciso di lasciare le forze dell’ordine per intraprendere una carriera nel settore per adulti.

Sebbene alcune celebrità abbiano esplorato il mondo dei contenuti per maggiorenni, molte persone partite da zero sono riuscite a guadagnare milioni su piattaforme come OnlyFans. Cece e Kasey potrebbero essere tra questi, visto che sono stati intervistati dal canale YouTube Love Don’t Judge, che racconta le storie di coppie giudicate quotidianamente per le loro relazioni.

Parlando di come si sono conosciuti, Cece ha raccontato:

LEGGI ANCHE:  Insegnante costretta a dimettersi a causa del suo Onlyfans

Inizialmente non mi piaceva, lo trovavo pieno di sé. Poi, un giorno, mentre ci stavamo esercitando sulle tattiche difensive, lui era sopra di me e mi ha tirata vicino a sé. La situazione è diventata bollente molto in fretta.

Cece ha lavorato come poliziotta per quattro anni prima di cambiare carriera e ha rivelato la grande differenza nei guadagni:

Nel giro del primo mese, o meglio di un paio di settimane, ho guadagnato 100.000 dollari (circa 81.000 sterline).

L’idea di entrare in questo settore le è venuta quando ha visto un suo selfie usato come clickbait per un video che parlava di un’agente licenziata per aver creato contenuti per adulti. All’epoca, Cece era ancora in servizio, ma ci tiene a precisare di non aver mai realizzato alcun contenuto mentre lavorava come poliziotta. Ha aperto il suo account di Onlyfans il giorno dopo aver lasciato il dipartimento.

Parlando del loro cambiamento di carriera, Kasey ha spiegato:

LEGGI ANCHE:  Lascia la Polizia e apre un Onlyfans [FOTO]

Vivevamo alla giornata, non avevamo tempo per stare con i nostri figli e portavamo a casa lo stress del lavoro. È stata una decisione ovvia.

Nonostante le difficoltà quotidiane, la coppia ha dovuto affrontare anche numerosi commenti d’odio a causa del loro approdo su Onlyfans. L’amica di Cece, Barbara, ha confessato di essere rimasta “terrorizzata” quando ha scoperto la loro scelta.

Barbara, inoltre, inizialmente non era affatto contenta della relazione tra Cece e Kasey:

Quando Cece si è messa con Kasey, ero preoccupata, temevo potesse esserci una sorta di accordo da ‘sugar momma’ tra loro.

Col tempo, però, Kasey è riuscito a conquistare la fiducia di Barbara e, dopo aver lasciato il lavoro lo scorso anno, ha persino iniziato ad aiutare Cece nella creazione di contenuti per adulti.

Che ne pensate?