Emilia Pérez: Karla Sofía Gascón rimossa dalla campagna per gli Oscar

karla
Condividi l'articolo

Le recenti polemiche attorno all’attrice di Emilia Pérez hanno portato alla sua rimozione dalla campagna in favore del film per gli Oscar: in altre parole, Karla Sofía Gascón non apparirà agli eventi promozionali per il film

Secondo l’Hollywood Reporter, Karla Sofía Gascón non prenderà più parte alla campagna per gli Oscar di Emilia Pérez – eventi ed attività promozionali – almeno per quanto riguarda Stati Uniti, Canada e Gran Bretagna. Questo non tanto per via delle polemiche che sono sorte attorno ad alcuni suoi vecchi post, quando perché lei ha reagito, commentato e risposto senza consultare Netflix – che ha i diritti di distribuzione del film in questi paesi.

Non è ben chiaro fino a che punto questo “divieto” avrà effetto; magari quando tra qualche settimana le acque si saranno calmate, diciamo così, la Gascón potrebbe tornare a far promozione al film anche nei paesi anglofoni. Nel frattempo, riporta sempre THR, non è esclusa la sua partecipazione a eventi europei come i Goya Awards in Spagna, dato che si ritiene che il suo comportamento sia visto come meno “problematico” in Europa. Vedremo come andrà, in vista del 2 marzo.

LEGGI ANCHE:  Emilia Perez, la Recensione del film con Selena Gomez

Fonte: The Hollywood Reporter

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp