Kanye e Bianca Censori: non ci saranno conseguenze legali per il nu*o ai Grammy, ecco perché

Bianca
Condividi l'articolo

Sembra proprio che Bianca Censori abbia sdoganato la completa nudità agli eventi pubblici

Se Kanye West, assieme alla compagna Bianca Censori, intendeva ancora una volta conquistare i titoli di tutti i giornali – diciamo così – c’è riuscito di nuovo. Non solo: non ci sarà alcuna conseguenza legale per l’apparizione della modella che, fondamentalmente nuda sotto un abitino trasparente, ha esposto le proprie grazie davanti a tutti sul red carpet dei Grammy 2025.

Come mai non è stata arrestata, o perlomeno multata? Ebbene, la legge della California dice, riguardo al reato di “indecent exposure” – che sarebbe quello che ha fatto lei: “Il Codice Penale della California, sezione 314, definisce l’esposizione indecente come ‘quando una persona espone il proprio corpo nudo o i propri genitali di fronte a chiunque possa esserne infastidito o offeso'”.

image 67
Bianca Censori “nuda” ai Grammy Awards assieme a Kanye West

Si specifica che si tratta di “Esporre intenzionalmente i tuoi genitali o il tuo corpo nudo; esporre te stesso di fronte a qualcuno che potrebbe esserne offeso o infastidito; intendere attirare l’attenzione su di te; e intendere soddisfare te stesso sessualmente o offendere qualcun altro quando lo fai”.

LEGGI ANCHE:  Ozzy Osbourne rifiuta a Kanye West il permesso di usare una canzone dei Black Sabbath

Mentre non è chiaro se la Censori possa risultare “colpevole” rispetto a questi parametri, rimane un fatto semplice a spiegare perché non ci saranno conseguenze legali per lei: semplicemente, nessuno l’ha denunciata né si è rivolto alla polizia in seguito al suo “show”. Vi chiederete: quindi posso andare in giro nudo/a, basta che nessuno mi denunci alla polizia? Bè, in California apparentemente sì.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp