7 meme tratti da anime che sono più famosi delle serie stesse [LISTA]

Condividi l'articolo

4.

L’anime del 2017 Blend S, uscito al picco dell’era dei meme e dell’era social, ha dato vita a una serie di meme che sfruttando il “potere dell’allitterazione” aggiungevano all’immagine una serie infinita di altre espressioni e anche battute, o contenuti random – come inviti ad iscriversi al canale di PewDiePie. Se c’eravate, ricorderete come la cosa sia andata fuori controllo.

image 43

5.

Nell’anime del 2002 Azumanga Daioh, questo personaggio – quello di spalle, chiamato Chiyo-Father – si presenta con la frase in inglese storpiato “Hello everynyan” (hello, everyone), e la clip è diventata famosa. Naturalmente, in ambito meme, l’espressione della ragazza di fronte a lui si è rivelata almeno altrettanto popolare.

image 42

6.

La ragazza investita dal camion, detta “Truck-kun”, fa riferimento al genere isekai, nel quale un personaggio viene ucciso in incidenti d’auto et similia e si risveglia in un altro mondo. Ciò detto, l’origine del personaggio e dell’immagine sono ignoti: per anni i fan hanno cercato di capire da dove venga, ma questo non le ha impedito di divenire un meme popolarissimo!

image 41

7.

“Is this a meme?” la domanda che questo personaggio, Yutaro Katori dell’anime del 1991 The Brave Fighter Of Sun Fighbird, porrebbe riguardo all’iconica immagine qui sotto. Il meme è noto anche come “is this a butterfly?”, laddove alla farfalla, con la dovuta caption, si può sostituire virtualmente qualsiasi cosa.

1118

Fonte: ComicBook