Selena Gomez perde oltre 800 mila followers su Instagram

A seguito del video in lacrime diventato viralissimo, Selena Gomez ha perso oltre 800 mila followers su Instagram

selena gomez
Credits: Instagram/@selenagomez
Condividi l'articolo

Il video di Selena Gomez ha avuto un forte contraccolpo sui social

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Selena Gomez, celebre cantante e attrice statunitense, ha recentemente condiviso un video su Instagram in cui si mostrava in lacrime, esprimendo il suo dolore per le deportazioni di immigrati irregolari negli Stati Uniti da parte dell’Immigration and Customs Enforcement (ICE) (qui per vederlo). Il video, che ha rapidamente suscitato reazioni contrastanti, è stato cancellato dall’attrice nel giro di poche ore, dopo aver ricevuto critiche da esponenti conservatori.

A quanto pare, non va bene mostrare empatia per le persone – ha scritto Selena Gomez in un successivo post di chiarimento.

A seguito di questo video CritiqueJeu ha analizzato gli account social di Selena Gomez, rivelando che la star ha perso oltre 800.000 follower su Instagram negli ultimi 30 giorni.

Secondo il Daily Mail, Paul Lenglet, cofondatore e direttore di CritiqueJeu, ha dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Selena Gomez rivela che non potrà mai avere figli

Selena Gomez ha chiuso magnificamente il 2024, ma l’inizio del 2025 non è stato altrettanto clemente con lei.

La star ha ricevuto inoltre numerose critiche per la sua partecipazione e interpretazione in Emilia Pérez, un film diretto e girato a Parigi, ma ambientato in Messico.

Dopo aver analizzato i dati di tutti gli account social della Gomez, CritiqueJeu ha riportato che negli ultimi 30 giorni la cantante ha perso 808.500 follower.

Nel frattempo, l’ex direttore dell’Immigration and Customs Enforcement (ICE) degli Stati Uniti, Tom Homan, è stato nominato “zar delle frontiere” dall’amministrazione Trump, con l’incarico di guidare la riduzione dell’immigrazione nel Paese.

Homan ha spiegato che l’esercito è stato dispiegato per supportare la sicurezza al confine con il Messico e ha sottolineato come Trump stia mandando un forte segnale al mondo: i nostri confini sono chiusi.”

Se ti trovi illegalmente nel Paese, sarai perseguito, perché violare le leggi di questa nazione non è accettabile – ha affermato. Devi ricordare che ogni volta che entri illegalmente negli Stati Uniti, commetti un reato ai sensi del Titolo 8, Codice degli Stati Uniti, sezione 1325.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  13 Reasons Why: si riflette sulla possibilità di una seconda stagione