Paul Thomas Anderson: Warner ha paura che il film con DiCaprio sarà un flop

Anderson
Condividi l'articolo

A quanto pare Warner è molto nervosa sul nuovo film di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio, One Battle After Another

Chi conosce il lavoro di Paul Thomas Anderson sa che nessuno dei suoi film si può definire esattamente “normale”, ma a quanto pare Warner Bros. ha dei dubbi particolari sul prossimo, One Battle After Another: un report menzionato da World of Reel sostiene che il test screening del film a Phoenix la settimana scorsa ha polarizzato l’audience.

E WB, in particolare, pensa che il il film di Anderson sia “eccentrico e bizzarro” per il grande pubblico, rappresentando quindi un rischio di forti perdite se andasse in flop – considerando il budget importante di 140 milioni di dollari. Sembra che David Zaslav in persona sia “nervoso” circa le possibilità del film, ed è probabile che la data d’uscita – 8 agosto ’25 – venga spostata per uno slot più favorevole.

Certo, si punta molto sul fatto che la presenza di DiCaprio – nel cast assieme a Sean Penn, Benicio Del Toro ed Alan Haim, più altri – attiri tutta quella fetta di pubblico che di norma si interessa a lui e non all’opera di PTA, difficilmente accessibile allo spettatore di cinema occasionale. Ma diversi flop negli ultimi mesi e anni rendono chiaro come nessuna scommessa come questa sia vinta in partenza.

LEGGI ANCHE:  Leonardo DiCaprio è nauseato dagli attori che si lamentano di Hollywood

Fonte: World of Reel

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp