Elisa Esposito agli hater: “Siete voi senza dignità”

Sui social Elisa Esposito ha caricato un video per rispondere agli hater che spesso l'attaccano

elisa esposito
Credits: TikTok/elisa esposito
Condividi l'articolo

Parla Elisa Esposito

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Elisa Esposito è una delle influencer e onlyfanser più celebri del nostro paese. Essendo un personaggio estremamente controverso riceve spesso commenti negativi da parte degli haters. Per questo motivo ha deciso di rispondere a tono in alcuni video di cui nelle ultime ore è usicta la prima parte

@eli.esposito

Oggi parliamo di dignità 💅🏻 1g: eli.espositoo #elisaesposito

♬ Chill Vibes – Tollan Kim

Questo signorino – dice Elisa Esposito indicando un commento in sovripressione – mi ha scritto che non ho un diploma non sapendo che in realtà il diploma ce l’ho. Ho finito scuole e ho finito tutti gli studi. Semplicemente ho scelto la strada più facile perchè io non ne volevo sapere di andare a lavorare per guadagnare poco ed essere sfruttata. Volevo un lavoro che mi facesse guadagnare tanto senza fare nulla e soprattutto non dipendere da nessuno.

Non posso essere più contenta della scelta che ho fatto. Per tutte quelle persone che mi scrivono che con quello che faccio non ho dignità, no tesoro io la dignità ce l’ho, siete voi che non ce l’avete. Voi che accettate di guadagnare poco per farvi sfruttare.

Andando al discorso del diploma – conclude Elisa Esposito – con il mio diploma presto mi potrò aprire un’attività con i soldi che ho guadagnato non facendo niente. Metterò delle persone a lavorare al posto mio e no tranquilli che queste persone non saranno sfruttate.

Che ne pensate di queste parole di Elisa Esposito?