La villa che Hugh Hefner, fondatore di Playboy, costruì e nella quale visse con decine e decine di “conigliette” è uno dei luoghi più mistici del mondo, attorno al quale vengono raccontate migliaia di storie e aneddoti. A svelare alcuni nuovi retroscena riguardante quel posto negli ultimi anni sono arrivate molte delle donne che frequentarono Hefner, tra cui Crystal Hefner, terza e ultima moglie, dal 2012 al 2017, del magnate.
Crystal iniziò a frequentare Hugh Hefner nel 2009, ottenendo il particolare titolo di “fidanzata numero uno” dopo la fine della relazione tra Hefner e Holly Madison, che aveva lasciato la celebre villa. La coppia si sposò nel 2012, nonostante una differenza d’età di 60 anni, e rimase insieme fino alla morte di Hefner, avvenuta a 91 anni.
Crystal raccontò le sue esperienze personali nel libro di memorie Only Say Good Things: Surviving Playboy and Finding Myself, in cui descrisse la quotidianità accanto a Hugh Hefner e svelò i segreti della villa. Una rivelazione sorprendente riguardava il modo in cui l’uomo manifestava il suo desiderio sessuale attraverso la scelta della cena.
In un’intervista a The Guardian, Crystal rivelò che Hugh Hefner era solito cenare con pasti piuttosto semplici, come zuppa di pollo in scatola, cracker e formaggio cremoso. Questo particolare fu confermato anche dal figlio di Hefner, Marston, in un’intervista a US Weekly.
Secondo Crystal, il suo piatto preferito era una zuppa di noodle Lipton, che rispecchiava la sua semplicità. Tuttavia, quando Hefner era particolarmente eccitato, il menu cambiava: ordinava un panino BLT (bacon, lattuga e pomodoro), segnale del suo desiderio di passare la serata in intimità.
Perché Hugh Hefner scegliesse di comunicare i suoi desideri attraverso il cibo resta un mistero. Crystal, però, ammise che durante le sessioni di sesso di gruppo si sentiva a disagio.
Facevo cose che non mi mettevano a mio agio – dichiarò nell’intervista. Non ero attratta fisicamente da un uomo di 80 anni. Cercavo solo di superare il momento. E con le altre ragazze? Non ci piacevamo a vicenda. Eravamo lì solo per Hef.
In un’altra parte del libro, Crystal descrisse in dettaglio le regole rigide imposte da Hefner alle sue fidanzate e rivelò che Hefner arrivò a perdere l’udito da un orecchio a causa dell’elevata quantità di Viagra che assumeva.