Squid Game 2: l’intrigante teoria dei fan sui tre finalisti [FOTO]

Squid
Condividi l'articolo

Secondo una fan theory diffusa su Reddit, sarebbe possibile indovinare chi saranno i tre finalisti dell’edizione di Squid Game attuale, quella cioè in corso alla fine della stagione 2, da un piccolo sottile indizio: ecco quale!

Siamo tutti estremamente curiosi di sapere come finirà Squid Game: la terza stagione arriverà in teoria “presto”, sappiamo che non sarà prima di maggio, e siamo sulle spine dato che la serie ci ha lasciati in sospeso su un notevole cliffhanger. I fan sono ansiosi di saperne di più e, come sempre in questi casi, stanno riguardando gli episodi in cerca di indizi su ciò che avverrà.

Ma non solo gli episodi: che qualcosa si nasconda pure nel materiale promozionale? Questo è proprio quello che sostiene questa già popolare fan theory, diffusa prima su TikTok e poi su Reddit: riguarda la disposizione del protagonista, Seong Gi-hun, rispetto agli altri concorrenti in due poster promozionali rispettivamente della prima e della seconda stagione.

Posts from the squidgame
community on Reddit

In quello della prima lo vediamo formare un triangolo – non a caso, uno dei tre simboli della serie – assieme a Kang Sae-byeok e Cho Sang-woo, che nella prima stagione si sono rivelati poi essere i finalisti assieme a lui; e sappiamo come è andata. Ebbene, secondo i fan la medesima teoria del “triangolo” si può applicare al poster della stagione 2.

LEGGI ANCHE:  Squid Game: un dettaglio nel primo episodio avrebbe potuto cambiare tutto

Solo che qui, tra i nuovi concorrenti dell’edizione che cerca di sabotare, Gi-hun forma un triangolo con la coppia Lee Myung-gi (333) e Kim Jun-hee (222): esatto, proprio lo scammer del bitcoin e la sua ex-fidanzata incinta. Finora entrambi hanno mantenuto un profilo piuttosto basso nella serie, ma sappiamo come Squid Game riesca sempre a sorprenderci.

Che ne pensate, vi pare una teoria plausibile? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp