Michelle Comi è un’influencer molto seguita sui social, nota per i suoi video e contenuti che spesso scatenano reazioni e dibattiti accesi. Nelle ultime ora è tornata a far parlare di sè per aver rivelato su TikTok il suo desiderio di tornare vergine.
Ed è per questo che ho deciso di ritornare vergine. Ho deciso di sottopormi ad una vaginoplastica – dice Michelle Comi. Sono consapevole del fatto che si tratti di un intervento molto delicato, sono consapevole dei rischi che questo intervento possa comportare, nonostante io non ne abbia mai parlato, per me è una cosa molto importante.
Uno dei miei più grandi rimpianti è che la mia prima volta è successo tutto con troppa superficialità, e questo è qualcosa che non riesco a perdonarmi. E me ne pento, perché avrei voluto un qualcosa di speciale, di unico. Magari questa cosa a voi farà ridere, ma è una cosa che io mi porto dentro, che mi ferisce. La chirurgia, che voi spesso demonizzate, in questo caso può aiutarmi a superare questo trauma
Recentemente Michelle Comi era stata travolta da una tempesta di polemiche a causa di una sua affermazione che non è passata inosservata. In un video diventato rapidamente virale, la giovane ha dichiarato:
Ma non vi vergognate ad andare in giro puzzando come delle camioniste? – aveva detto Michelle Comi
Questa frase ha sollevato un’ondata di critiche, soprattutto da parte della categoria dei camionisti.
Tra le reazioni più significative spicca quella di Massimo Sgurelli, un camionista trentino che negli ultimi anni si è fatto conoscere su TikTok con il profilo “Massimo Camion”. Con oltre vent’anni di esperienza sulle strade e una forte presenza sui social, Sgurelli non ha esitato a rispondere.
Si vede che non ha idea di cosa parli. Probabilmente sarà bravissima nel suo lavoro e immagino che guadagni milioni con i suoi video. Ma quando si tratta di parlare di certe categorie, dovrebbe fare attenzione e sciacquarsi la bocca – ha commentato il camionista. Noi non puzziamo, lavoriamo duro, ci laviamo e ci teniamo alla nostra igiene. Io magari non sono bravo come te a fare video, ma almeno, quando pubblichi qualcosa, vestiti in modo adeguato. Fai meno ridere sul divano in tanga… Ma dove pensi di andare?