Quando Kanye West perse 2 miliardi di dollari in un giorno: ecco perché

Kanye
Credits: Bellocqimages/Bauer-Griffin/GC Images
Condividi l'articolo

Nel 2022 Kanye West perse 2 miliardi di dollari in sole 24 ore, un tracollo spaventoso. Ecco perché avvenne

Kanye West potrà essere caduto in disgrazia negli anni ’20, a causa di numerose uscite e prese di posizione che lo hanno reso inviso a pubblico e fan, ma è ancora ricchissimo. Questo, per giunta, nonostante un salasso di 2 miliardi di dollari persi nel giro di un giorno solo, nel 2022, quando molti suoi sponsor tagliarono i contratti con lui a seguito delle sue dichiarazioni anti-semite.

Il colpo più traumatico, lo ricorderete, fu per lui la perdita del contratto con Adidas che da solo costituiva 1 miliardo e mezzo del suo patrimonio. Ye perse quindi il suo status da miliardario nel giro di un solo giorno di ottobre del 2022; ma da allora, mantenendo – più o meno – un profilo basso, si è alquanto ripreso.

Ai tempi disse infatti di essere “a due mesi dal dichiarare bancarotta”. Oggi svela ai fan, condividendo un messaggio di Eton Venture Services – con la caption LAA LA LA LA – di avere recuperato un patrimonio di 2,77 miliardi di dollari, il tutto grazie ai suoi diritti in musica e la proprietà del marchio Yeezy.

LEGGI ANCHE:  Pusha-T e il suo spietato dissing a Drake

Insomma, potrà essere successo di tutto e di più, ma a quanto pare lui nuotando nel denaro se la ride.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp

image 195