Influencer muore a causa di una anestesia per un tatuaggio

tatuaggio
Credits: Instagram/@ricardo.godoi.oficial
Condividi l'articolo

L’influencer brasiliano, 45 anni, è andato in arresto cardiaco a causa di una anestesia a cui si è sottoposto per farsi fare un grande tatuaggio su tutta la schiena

Tragica e inattesa la morte di Ricardo Godoi, influencer brasiliano di 45 anni, a causa di… un tatuaggio. O meglio, della procedura di anestesia alla quale si è sopposto per farlo, dato che il tatuaggio avrebbe dovuto occupare tutta la schiena e quindi avrebbe richiesto un bel po’ di lavoro con ago e inchiostro.

L’influencer, con 227k di follower su Instagram, aveva assunto un tattoo studio che a sua volta si era rivolto a un ospedale privato per equipaggiamento, medicine e staff per la procedura. A quanto pare, non appena è stata somministrata l’anestesia e prima ancora di iniziare il tatuaggio, Godoi è andato in arresto cardiaco e non è più stato possibile risvegliarlo.

L’anestesia generale prevedeva sedazione e intubamento, erano stati effettuati i dovuti esami del sangue ed era anche stato assunto un anestesista esperto in questo tipo di procedura. Perciò non si riesce a capire che cosa sia andato storto, tanto che la polizia ha aperto una indagine con l’intento di fare luce su questa morte inaspettata.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp