The Last of Us 2: le immagini del videogioco e della seconda stagione a confronto [FOTO]

Us
Credits: Naughty Dog / HBO
Condividi l'articolo

Ecco una serie di collage che ci mostrano con quanta accuratezza sono state riprodotte alcune sequenze iconiche di The Last of Us 2 nella serie tv!

C’è grande attesa per la stagione 2 di The Last of Us, che riprenderà a quanto sembra e com’era prevedibile le vicende della parte 2 del videogioco, perlomeno fino a un certo punto, introducendo nuovi personaggi che già abbiamo visto nel primo teaser, come Dina o Abby. Chi ha già giocato naturalmente sa cosa lo aspetta; per gli altri queste immagini saranno ovviamente SPOILER, anche se non svelano nulla della trama in sé.

Last of Us 2 Comparison
byu/coffeetalkcafe inthelastofus

Su Reddit qualcuno ha pensato bene di fare dei bei collage tra alcune sequenze mostrate nel teaser e le scene corrispondenti nel videogioco, per mostrare con quanta accuratezza ancora una volta la serie HBO intende riprendere e riproporre i contenuti delle sequenze di gaming, e rispettarne lo spirito. Vediamo quindi Kaitlyn Devers nei panni di Abby, Isabela Merced in quelli di Dina, e Ellie che suona la sua chitarra – un motivo molto importante nell’evoluzione del suo personaggio.

LEGGI ANCHE:  Nick Offerman tuona contro gli omofobi: "È una storia d'amore str*nzo!" [VIDEO]

Insomma: a giudicare da questi confronti, le premesse sembrano più che buone. La seconda stagione di The Last of Us è in arrivo ad aprile 2025, su Sky e NOW TV.