Nick Frost è sicuro che il trio magico della Trilogia del Cornetto farà un nuovo film insieme: “Anche se abbiamo 60 anni, siamo tutti cresciuti insieme”
Ricordiamo bene Nick Frost al fianco di Simon Pegg nei tre straripanti film della leggendaria Trilogia del Cornetto di Edgar Wright – Shaun of the Dead [La Notte dei Morti Dementi], Hot Fuzz e The World’s End. I tre hanno preso strade diverse, con Frost che ha lavorato specialmente come voice actor negli ultimi anni, Pegg spalla di Tom Cruise nei film di Mission: Impossible, e Wright acclamato regista di film come Baby Driver e Last Night in Soho.
Nick Frost, tuttavia, sembra convinto che ci sarà occasione per un nuovo progetto che li riunirà tutti e tre ancora una volta, nello spirito del Cornetto diciamo: “I nostri film riguardano l’amicizia maschile e come si evolve quando gli uomini invecchiano. Penso che io e Simon e Edgar faremo sicuramente qualcos’altro a un certo punto. Anche se abbiamo sessant’anni, è tipo, quindi come sono questi amici di 60 anni adesso? Com’è la loro relazione? E anche il nostro pubblico avrà 60 anni, siamo tutti cresciuti insieme”.