Nick Frost si riunirà a Simon Pegg e Edgar Wright per un nuovo progetto

Nick
Condividi l'articolo

Nick Frost è sicuro che il trio magico della Trilogia del Cornetto farà un nuovo film insieme: “Anche se abbiamo 60 anni, siamo tutti cresciuti insieme”

Ricordiamo bene Nick Frost al fianco di Simon Pegg nei tre straripanti film della leggendaria Trilogia del Cornetto di Edgar WrightShaun of the Dead [La Notte dei Morti Dementi], Hot Fuzz e The World’s End. I tre hanno preso strade diverse, con Frost che ha lavorato specialmente come voice actor negli ultimi anni, Pegg spalla di Tom Cruise nei film di Mission: Impossible, e Wright acclamato regista di film come Baby Driver e Last Night in Soho.

Nick Frost, tuttavia, sembra convinto che ci sarà occasione per un nuovo progetto che li riunirà tutti e tre ancora una volta, nello spirito del Cornetto diciamo: “I nostri film riguardano l’amicizia maschile e come si evolve quando gli uomini invecchiano. Penso che io e Simon e Edgar faremo sicuramente qualcos’altro a un certo punto. Anche se abbiamo sessant’anni, è tipo, quindi come sono questi amici di 60 anni adesso? Com’è la loro relazione? E anche il nostro pubblico avrà 60 anni, siamo tutti cresciuti insieme”.

LEGGI ANCHE:  Uscito il secondo trailer di Baby Driver, nuovo film di Edgar Wright

Anche Simon Pegg, apparso nel frattempo anche nei recenti film di Star Trek e in The Boys, sostiene che un eventuale quarto film che faccia seguito alla trilogia sarà realizzato quasi sicuramente e che è “più questione di ‘quando’ che di ‘se'”. Le premesse sono buone quindi, e speriamo di rivedere presto questi tre di nuovo insieme. In tutto questo c’è attesa per il nuovo The Running Man, il nuovo film tratto dal racconto di Stephen King, diretto da Edgar Wright e in uscita a novembre.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp