Marilyn Manson: Unmasked, il nuovo documentario racchiude tutte le accuse

Manson
Credits: Niels van Iperen/Getty Images
Condividi l'articolo

Un documentario in due parti su Marilyn Manson che riassume tutte le accuse e le polemiche attorno alla sua figura negli ultimi anni: si intitola “Unmasked”

Andrà in onda per il momento su Channel 4, in Inghilterra, il documentario Marilyn Manson: Unmasked: un excursus sulla carriera del cantante e sulle recenti accuse di abusi e molestie, tra le quali sono rimaste note quella della ex-partner Evan Rachel Wood; come ricorderete hanno costituito un caso qualche anno fa, con diverse altre donne che si sono fatte avanti a corroborarle.

La Rachel Wood ha accusato nel 2021 Manson di averla “abusata per anni”, e lui l’ha denunciata per diffamazione; salvo poi, nel 2024, lasciar cadere la causa e pagarle un rimborso di 327mila dollari. Nel doc compariranno altre donne che hanno avanzato accuse di abusi contro Manson, ma anche il suo stesso avvocato a difenderlo. Sembra, insomma, che saranno sentite tutte le campane.

Non si sa ancora se questo Unmasked arriverà in Italia, ma è certo che questo capitolo su di lui non si è ancora chiuso. Ecco qui sopra il trailer.

LEGGI ANCHE:  Marilyn Manson, l'ex-moglie Dita Von Teese: "Per me è stato diverso"

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp