Brad Pitt è intervento a commentare la vicenda della donna ingannata da dei malfattori che hanno utilizzato le sembianze dell’attore ricostruite tramite I.A.
Avrete sentito del pazzesco inganno inscenato da alcuni malfattori ai danni di una donna francese, convinta che Brad Pitt in persona l’avesse contattata. Ovviamente non era così: le sue immagini erano state ricostruite con I.A. e rese assolutamente convincenti, per lei perlomeno. Il Brad Pitt finto ha chiesto soldi per spese mediche – per la cura di un cancro, a quanto pare – arrivando a estorcere alla donna, Anne, più di 800mila euro.
Il divo di Hollywood si è espresso sulla vicenda tramite un portavoce, commentando: “È pazzesco che gli imbroglioni traggano vantaggio dal saldo legame tra fan e celebrità. Questo è un promemoria importante di non rispondere a messaggi online non richiesti, specialmente da attori che non sono presenti sui social network”. Meglio essere prudenti, e non fidarsi mai anche quando siamo sicurissimi che il nostro attore preferito ci stia contattando, insomma. Ok?