Lucy Liu riprese Bill Murray per il linguaggio “inaccettabile” sul set di Charlie’s Angels

Liu
Condividi l'articolo

“Scusa, stai parlando con me?” racconta Liu dei giorni sul set di Charlie’s Angels e del confronto/scontro che ebbe con Bill Murray

Ricordate Lucy Liu e Bill Murray in Charlie’s Angels, il film basato sulla serie cult uscito nel 2000 con anche Cameron Diaz e Drew Barrymore? A quanto pare, sul set le cose non andavano bene tra le due co-star, e la Liu ha parlato di recente di come affrontò Murray per via del suo linguaggio scurrile e “inaccettabile”.

In particolare sembra che Murray “scagliasse” insulti contro di lei durante la riscrittura di una scena in particolare. “Non potevo credere che fosse contro di me, perché che cosa avevo a che fare io con qualunque cosa di maggior importanza a quel tempo? Dissi: ‘Scusami tanto, stai parlando con me?’ e chiaramente era così perché poi ha iniziato a diventare una comunicazione uno-a-uno”.

La Liu, che ha descritto il linguaggio di Murray come “inscusabile” e “inaccettabile”, torna oggi sulla vicenda e dichiara: “Non ci ho pensato davvero, l’avrei fatto in qualunque situazione. Penso che quando sento che qualcosa non è a posto, mi proteggerò [in ogni caso]; è una cosa innata da fare se senti che c’è un’ingiustizia, e mi sento sempre in questo modo”.

LEGGI ANCHE:  Zombieland: Doppio Colpo, torna Bill Murray nel nuovo Trailer [Video]

Murray non ha mai da parte sua commentato ufficialmente l’accaduto, ma in una intervista nel 2022 ha ammesso: “Ebbi una divergenza di opinione con una donna con cui lavoravo. Feci qualcosa che pensavo fosse divertente, e non venne presa in quel modo. Il mondo è diverso da quando ero bambino. Quello che pensavo fosse divertente quando ero bambino non è necessariamente lo stesso rispetto a ciò che è divertente ora”.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp