Snoop Dogg dona vestiti dal suo negozio in California per le vittime degli incendi

Snoop
Condividi l'articolo

Snoop Dogg ha messo a disposizione il suo negozio di vestiti a Inglewood, donando capi gratis alle persone colpite e danneggiate dagli incendi

Snoop Dogg è l’ultima delle tante celebrità californiane ad essere intervenute per aiutare durante l’emergenza incendi in California che sta segnando questi primi giorni del 2025. Il rapper ha infatti messo a disposizione il suo negozio di vestiti di Inglewood, Snoopyclothing, invitando i bisognosi a recarvisi e a ritirare gratuitamente gli abiti messi a disposizione “per questi tempi difficili”. Un’iniziativa lodevole, che mostra ancora una volta il cuore d’oro del cantante.

Il brand ha anche aperto centri di donazione temporanei da venerdì a martedì, dando anche informazioni su altre iniziative parallele in giro per il paese. Il negozio ha fatto sapere: “Se avete perso tutto in questa tragedia e vi servono vestiti, sentitevi liberi di passare e prendere quello che vi occorre – le nostre donazioni libere di vestiti sono qui per aiutare quelli colpiti da questo disastro. Ci assicureremo che tutto vada a chi davvero ne ha bisogno“.

LEGGI ANCHE:  Snoop Dogg dice basta con la marijuana [FOTO]

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp