Hopkins condivide un dolce messaggio dopo aver perso la casa

Su Instagram Anthony Hopkins ha condiviso un messaggio di speranza dopo aver perso la casa negli incendi di Los Angeles

Antohny Hopkins
Credits: David Livingston/Getty Images/Apu Gomes/Getty Images
Condividi l'articolo

Il messaggio di Antohny Hopkins

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Gli incendi devastanti che stanno colpendo la contea di Los Angeles hanno causato una tragedia di proporzioni enormi, con 11 vittime e migliaia di case e aziende distrutte. Tra coloro che hanno subito perdite c’è anche l’attore premio Oscar Anthony Hopkins, che, secondo il Daily Mail,ha perso la sua abitazione nell’incendio di Pacific Palisades.Tuttavia il grande attore ha voluto condividere un messaggio di riflessione e speranza con i suoi fan.

In un post su Instagram, la star de Il silenzio degli innocenti ha infatti rivolto un pensiero a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia scrivendo:

Mentre tutti noi lottiamo per guarire dalla devastazione di questi incendi, è importante ricordare che l’unica cosa che porteremo con noi è l’amore che diamo.

Secondo quanto riportato dalla BBC, l’incendio di Palisades ha distrutto oltre 5.000 strutture ed è stato uno dei più vasti tra gli otto roghi che hanno colpito la zona. Anthony Hopkins aveva acquistato la casa, dotata di quattro camere da letto e cinque bagni, per 6 milioni di dollari (4,9 milioni di sterline) nel 2021. Purtroppo, questa potrebbe non essere la prima volta che l’attore affronta una tragedia simile: nel 2000, un incendio aveva già distrutto la sua proprietà a Londra.

James Woods, collega di Hopkins nel film Nixon (1995), ha raccontato su Twitter il dramma vissuto durante gli incendi. L’attore inizialmente temeva di aver perso la propria casa ma ha poi scoperto che la struttura era miracolosamente sopravvissuta.

È accaduto un miracolo. Siamo riusciti ad arrivare alla nostra proprietà, e la nostra casa, che ci avevano detto essere andata per sempre, è ancora in piedi – ha scritto l’attore È davvero fondamentalmente straziante e sconvolgente, è quasi difficile celebrare la gioiosa notizia che la nostra casa è sopravvissuta. Puoi solo pensare ai tuoi vicini.

Che ne pensate di queste parole di Anthony Hopkins?