James Woods è una delle molte vittime del terribile incendio che sta devastanza Los Angeles e la California in generale in questi giorni. L’attore di Vampires e C’era una volta in America ha infatti perso la sua casa di Pacific Palisades e, parlando con la CNN, non è riuscito a trattenere le lacrime.
Un giorno nuoti in piscina e il giorno dopo non c’è più niente – ha detto James Woods
L’attore ha anche ricordato un momento emozionante quando la nipote di 8 anni di sua moglie Sara Miller-Woods ha rotto il suo salvadanaio per aiutarli a ricostruire la casa. Woods ha raccontato la sua evacuazione e come ha aiutato il suo vicino di 94 anni, affetto da demenza, a mettersi in salvo.
Era stato lasciato solo. C’era davvero tanto caos, era un inferno. Ogni casa intorno a noi era in fiamme
Pensavo di essere più forte di così – prima di asciugarsi le lacrime dagli occhi.
La conduttrice Pamela Brown ha risposto:
La forza non si misura dal fatto che tu trattenga o meno il pianto… la forza è ciò che stai facendo ora nell’aiutare i tuoi vicini e nel mettere in luce il grande e straordinario lavoro di tutti quei vigili del fuoco e delle squadre di emergenza
Qualche giorno fa James Woods aveva documentato l’incendio che ha devastato la sua casa su X, pubblicando foto e video del suo quartiere avvolto dalle fiamme.
“Non esiste bene prezioso come gli amici e i buoni vicini durante una tragedia – ha scritto . Non riesco a credere alle benedizioni di cui godiamo e ne sono umilmente grato