School of Rock, 2 attori bambini si sposano 22 anni dopo

Caitlin Hale e Angelo Massagli, due attori bambini di School of Rock, si sono sposati

school of rock
Condividi l'articolo

La magia di School of Rock persiste 22 anni dopo

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

School of Rock, film del 2003 di Richard Linklater, è probabilmente l’opera più amata della carriera di Jack Black. Sebbene siano passati oramai due decenni, le avventure Dewey Finn e della sua classe/rock band, non sono mai stati dimenticati. Non tutti i giovani attori sono tuttavia rimasti nel settore, come Caitlin Hale (che interpretava Marta, detta “Blondie”) che ha iniziato a lavorare come ecografista.

Tuttavia, è riuscita a restare in contatto con i suoi co-protagonisti, dato che dal 2016 frequenta Angelo Massagli (che in School of Rock ha interpretato Frankie, il “duro”). I due attori, ormai trentatreenni, hanno dimostrato grande impegno, convolando a nozze sabato (4 gennaio) alla presenza di numerosi loro co-protagonisti. Jack Black non è potuto essere presente ma ha inviato un videomessaggio “generoso” alla coppia.

Dopo essersi fidanzati nel giugno 2023, la coppia ha celebrato un matrimonio “totale” con la co-protagonista Rivkah Reyes (che ha interpretato Katie in School of Rock) che ha condiviso i momenti del grande giorno su TikTok. Facendo riferimento a una famosa scena del film, Hale e Massagli hanno ballato con i loro co-protagonisti sulle note di “Edge of Seventeen” di Stevie Nicks, con la sposa ha definito la reunion del cast un “momento da capsula del tempo”.

LEGGI ANCHE:  Musica e film - School of Rock
@rivkah.reyes

celebrating the marriage of CAITLIN & ANGELO with my forever fam 🖤 #schoolofrock #wedding

♬ Edge of Seventeen – Stevie Nicks

Massagli aveva già spiegato a Inside Edition di aver saputo che Hale si sarebbe trasferita in Florida, dove viveva all’epoca, grazie a “una chat di gruppo in cui tutti i ragazzi della School of Rock si contattavano ogni volta che qualcuno si trasferiva in un posto nuovo o faceva qualcosa di diverso”.

E la sua attuale moglie ha aggiunto:

Il resto è storia.

Dopo essersi incontrati per pranzo per aggiornarsi, i due si sono avvicinati sempre di più, grazie alla familiarità che avevano sin dall’infanzia, che si è dimostrata una solida base per una relazione. Massagli ha dichiarato al New York Times:

Pensavamo che fosse la soluzione giusta. Ma continuavamo a organizzare cene e a uscire per i weekend. Pensavamo: “Qualcosa sta bollendo in pentola qui”

Auguri agli sposi!