Nosferatu torna a terrorizzare SpongeBob [VIDEO]

In un nuovo esilarante video, SpongeBob deve fare i conti con il 'nuovo' Nosferatu di Eggers

nosferatu, spongebob
Condividi l'articolo

SpongeBob deve nuovamente vedersela con Nosferatu

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

Al cinema trovate Nosferatu, nuova trasposizone del celebre vampiro ad opera di Robert Eggers con protagonisti Bill Skarsgard e  Lily-Rose Depp (qui la nostra recensione). In questa nuova iterazione al conte Orlok è stato un nuovo look decisamente diverso da quelli che furono dati a Max Schreck e Klaus Kinski nelle due precedenti trasposizioni. Motivo per il quale anche SpongeBob che aveva già fatto la sgradita conoscenza del vampiro (qui i dettagli) ha dovuto modernizzarsi. 

In un nuovo esilarante video possiamo infatti vedere l’amata spugna gialla insieme ai suoi amici essere vestiti come i protagonisti del film di Eggers fronteggiare il Nosferatu con baffi e respiro affannoso, proprio come quello che sta infestando ora i cinema di tutto il mondo.

Nosferatu, remake del film del 1922 basato sul romanzo Dracula di Bram Stoker, Ã¨ un racconto gotico sull’ossessione tra una giovane donna tormentata (Lily-Rose Depp) nella Germania del XIX secolo e l’antico vampiro della Transilvania (SkarsgÃ¥rd) che la perseguita, portando con sé un orrore indicibile.

LEGGI ANCHE:  Nosferatu, Eggers: "Orlock sarà il contrario di Cullen"

Nicholas Hoult interpreta Thomas Hutter, l’agente immobiliare che inconsapevolmente cerca di mediare un accordo con il Conte. Depp interpreta sua moglie Ellen. Aaron Taylor-Johnson, Emma Corrin, Willem Dafoe, Ralph Ineson e Simon McBurney completano il cast.

Bellissimo!