Influencer di 27 anni muore soffocata mentre cena a NY

Carol Acosta, influencer di 27 anni , è tragicamente morta mentre stava cenando in un ristorante di New York.

influencer, carol acosta
Credits: Instagram/@killadamente
Condividi l'articolo

Addio all’influencer Carol Acosta

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Carol Acosta, influencer di 27 anni con oltre sei milioni di follower su Instagram e meglio conosciuta sui social come Killadamente è tragicamente morta mentre stava cenando in un ristorante di New York. Secondo quanto riportato dal Mirror, la Acosta è morta dopo essersi soffocata con la cena a Manhattan e aver avuto difficoltà a respirare.

Un cugino dell’influencer ha affermato:

So che tutti vogliono sapere cosa è successo, ma non ne siamo ancora troppo sicuri e stiamo aspettando i risultati dell’autopsia. Tutto quello che so è che stava cenando normalmente e ha iniziato a soffocare e ad avere difficoltà a respirare. Ha avuto un attacco di qualche tipo, è stata portata in ospedale, ma non sono riusciti a salvarla.

La sorella dell’influencer, Khatyan, ha condiviso su Instagram la tragica notizia della scomparsa della sorella maggiore, scrivendo

Ti amo sorella e ti amerò sempre – ha scritto. Ringrazio Dio per avermi dato una sorella come te, con il tuo grande cuore. Riposa in pace sorella mia. A tutte le persone che mi stanno inviando messaggi di condoglianze, voglio ringraziarvi molto per essere stati lì e per il vostro supporto. E grazie anche per aver supportato mia sorella mentre era ancora in vita.

Dopo la morte è stata creata una pagina GoFundMe per aiutare la famiglia di Acosta a sostenere le spese del funerale.

Oggi, 3 gennaio 2025, la nostra amata Carolar, meglio conosciuta come KILLADAM, è scomparsa. La famiglia Acosta González condivide il suo dolore con tutte le persone che conoscevano Carolar. Alla sua giovane età, Carolar è riuscita ad aiutare migliaia di persone attraverso il suo lavoro, ma in questa occasione ci uniamo e chiediamo il vostro aiuto per darle un addio come merita.

Se è alla vostra portata, apprezzeremmo una collaborazione, anche minima, per coprire le spese funebri e permettere alla famiglia e ai loro figli di superare questa grande perdita e il vuoto che Carolar lascia nei nostri cuori oggi.

Una tragedia.