Tom Holland e Zendaya pronti al grande passo!
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Tom Holland e Zendaya sono una coppia della vita da ormai molto tempo e sono ora pronti a compiere il grande passo. Le speculazioni in tal senso sono iniziate nelle ultime ore, quando Zendaya si è presentata ai Golden Globe Awards sfoggiando un anello di diamanti piuttosto massiccio al dito nuziale. Tuttavia ora arriva qualche conferma in più.
TMZ ha riportato infatti che Tom Holland ha fatto la proposta a Zendaya nelle ultime due settimane, più precisamente in una data tra Natale e Capodanno. Si dice che la proposta sia stata privata tra i due e abbia avuto luogo in una casa di proprietà della famiglia dell’attrice. Si dice che Tom Holland abbia mantenuto il momento piuttosto discreto perché voleva che rimanesse intimo e personale. Al momento nessuna delle due star ha commentato pubblicamente il fidanzamento, ed è probabile che non lo faranno, dato quanto è stata privata la loro relazione storicamente.
Zendaya e Tom Holland si sono incontrati per la prima volta durante le riprese di Spider-Man: Homecoming del 2017. Solo anni dopo, nel 2021, i due hanno iniziato a frequentarsi. Al di fuori di Homecoming, i due hanno ripreso i loro ruoli di Spider-Man/Peter Parker e MJ in Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home. Si prevede che condivideranno di nuovo lo schermo nell’imminente adattamento cinematografico di Christopher Nolan di The Odyssey oltre che nei futuri film della saga dell’Uomo Ragno.
Auguri ai futuri sposi!