Idipendentemente da ciò si possa pensare della musica di Post Malone, si tratta di una persona molto apprezzata nel settore e ha la reputazione di essere un tipo con i piedi per terra. La vigilia di Natale, ha rafforzato questa reputazione lasciando una mancia di 20.000 dollari a una barista in un bar di quartiere a Houston, Texas.
Andando al lavoro la vigilia di Natale ero così triste che ho dovuto lasciare la mia bambina per andare a lavorare – ha scritto Renee Brown sui social. Ignara che Dio mi avrebbe mandato un miracolo di Natale. Questa è senza dubbio la celebrità più umile e affabile che abbia mai avuto il piacere di incontrare. Mi ha cambiato la vita alla fottuta vigilia di Natale e gliene sarò per sempre grata. Grazie mille Austin
La donna ha poi parlato dell’esperienza con Music Mayhem, spiegando che ha dovuto lasciare la figlia di 9 anni, Iliana, a casa la vigilia di Natale per la “prima volta” per lavorare nel suo turno serale al The Railyard. Più tardi, in serata, Post Malone e alcuni amici, tra cui Shaboozey, si sono fermati. Non appena Brown lo ha scoperto, ha “detto a tutti i miei clienti abituali di non essere strani e di non infastidirlo, perché è un bar di quartiere, e sono sicura che ha scelto un posto del genere per provare un senso di normalità”.
È stato meraviglioso vedere tutti così felici e vedere quanto fosse gentile con tutte le persone che trascorrevano regolarmente le loro giornate con me – ha detto la donna a proposito della calorosa presenza dell’artista.
Sebbene l’assegno di Post Malone fosse stato evaso entro l’orario di chiusura, lui ha insistito affinché Brown gli addebitasse una piccola somma in modo da poter lasciare una mancia:
Così mi ha chiesto di fargli pagare un penny o qualcosa del genere, e così ho fatto. Ho continuato la mia chiusura e ho riscosso tutti gli assegni e poi ho iniziato a inserire le mie mance. Poi sono arrivato alla sua. Era una mancia di 20.000 dollari
Anche se una mancia da 20.000 dollari farebbe la giornata a chiunque, è arrivata al momento giusto per Brown, che ha raccontato a Music Mayhem di avere due lavori e di istruire sua figlia a casa.
Questo mi ha messo in una posizione tale da riuscire almeno ad andare e tornare al lavoro, pagare l’affitto e risparmiare un po’ – ha detto. Sto cercando di risparmiare per avviare un’attività, così non devo continuare a fare due lavori e potrei trascorrere più tempo con mia figlia. Le cose sono state estremamente difficili e questa è stata davvero una benedizione che non riesco a descrivere a parole. La visita da sola è stata assolutamente incredibile e qualcosa di cui potrei parlare e ricordare per il resto della mia vita