Horizon: Zero Dawn, annunciato ufficialmente il film basato sul titolo cult PlayStation

Horizon
Condividi l'articolo

Il film su Horizon: Zero Dawn si farà: ecco l’annuncio ufficiale

Il film basato su Horizon Zero: Dawn, il primo capitolo della saga post-apocalittica Guerrilla Games che ha conquistato una generazione di gamer, è stato ufficialmente annunciato da PlayStation Studios in collaborazione con Columbia Pictures – che ha prodotto in precedenza il film su Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg.

Il film è stato annunciato durante la conferenza CES Sony del 2025. Asad Qizilbash, a capo di PlayStation Productions, ha svelato: “Columbia e PlayStation sono nelle prime fasi di sviluppo di un adattamento filmico di Horizon: Zero Dawn. Immaginate, la storia delle origini di Aloy in un futuro vibrante, lontano, pieno di macchine gigantesche, che vi viene portato per la prima volta sul grande schermo”.

Detto così suona bene, ma riuscirà il film a tener fede allo spirito e alla fama del videogioco del 2017? Questo è tutto quello che sappiamo per ora: aspettiamo di saperne di più. Voi che aspettative avete da un adattamento del primo capitolo di Horizon? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

LEGGI ANCHE:  Horizon Forbidden West: un video mostra le differenze con Zero Dawn

Fonte: IGN