Mel Brooks si è fatto spiegare tutti gli ultimi film di Star Wars in un meeting per Balle Spaziali 2

Mel
Condividi l'articolo

Sembra che un sequel di Balle Spaziali con Josh Gad protagonista sia davvero in arrivo, e che Mel Brooks sia ancora una volta coinvolto

Vedremo mai Balle Spaziali 2? I cultori del cinema di Mel Brooks – che a proposito ha 98 anni – ancora ci sperano e ha senso vista la duratura influenza della classica parodia sci-fi del 1987. E lo stesso Mel a quanto pare sarebbe ancora molto interessato, dato che in un meeting in vista della produzione del film ha chiesto a Josh Gad, futuro protagonista, di parlargli di tutti gli ultimi film di Star Wars.

Secondo Gad, che ha passato quaranta minuti a riassumere la trama di tutti gli ultimi film della saga di fantascienza – compresa la trilogia prequel – Mel sarebbe “incredibilmente coinvolto” e vorrebbe andare “davvero nel dettaglio” con questa nuova parodia. Per la quale tuttavia di affida a Gad per la scenografia, con Josh Greenbaum come regista e Benji Samit e Dan Hernandez come collaboratori.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus: l'appello di Mel Brooks e figlio è esilarante [VIDEO]

Questo è, purtroppo, tutto quello che sappiamo al momento. Un conto era fare un film parodia come questo negli anni ’80, quando sia la fantascienza che la commedia di stile moderno erano “freschi” come generi. Ma come potrebbe andare un sequel di Balle Spaziali 40 anni dopo? Aspettiamo di saperne di più!

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp