Qualley ricorda l’imbarazzo dei suoi genitori ai suoi film

Ospite di Jimmy Fallon, Margaret Qualley ha parlato dell'imbarazzo della sua famiglia per le sue scene spinte

the substance margaret qualley
Condividi l'articolo

Parla Margaret Qualley

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il 2024 è stato probabilmente uno dei più importanti nella carriera della Margaret Qualley, che ha recitato in Drive-Away Dolls, Kinds of Kindness e nel film horror di Coralie Fargeat The Substance, con Demi Moore. Tuttavia, l’unico inconveniente di avere un anno di successo come star è sapere che i tuoi parenti e i tuoi cari faranno la fila per vedere tutti i tuoi film, il che è un po’ imbarazzante se contengono scene piccanti.

Margaret Qualley ha dovuto affrontare questa imbarazzante conversazione tre volte, poiché il suo primo film Drive-Away Dolls raccontava di due migliori amiche lesbiche gay si ritrovano invischiate in un piano criminale dopo essere partite per un viaggio on the road. A questo ruolo seguì Kinds of Kindness , che conteneva diverse scene piccanti, prima di concludere l’anno in The Substance in cui l’attrice ha moltissime scene di nudo.

LEGGI ANCHE:  Sanctuary: Recensione del thriller erotico con Margaret Qualley

Quindi, come ha reagito la famiglia di Margaret Qualley alla sua filmografia del 2024? Fortunatamente non dobbiamo fare supposizioni, dato che ha già rivelato le reazioni dei suoi parenti durante una recente intervista con Jimmy Fallon .

È stato un anno difficile per la mia famiglia – ha scherzato l’attrice prima di iniziare a elencare tutte le volte in cui ha dovuto avere a che fare con un familiare imbarazzato o convincere qualcuno, come suo padre, a non andare al cinema a vedere uno dei suoi film.

Abbiamo iniziato l’anno con Drive Away Dolls – ha detto. Mia mamma è venuta a quella première e ha detto ‘I miei amici non possono vedere questo film, nessuno può’. Dopo di che ho fatto questo film intitolato Kinds of Kindness … Chiunque abbia visto quel film, può capire perché è stato un grosso problema quando mio padre mi ha chiamato mentre andava a vedere il film con i suoi amici

L’ultima è stata una tata d’infanzia “dolce e cristiana” che ha osservato Qualley in The Substance e le ha subito scritto un messaggio con i suoi pensieri non appena sono scorsi i titoli di coda.

LEGGI ANCHE:  Death Stranding: data e trailer di presentazione

Che ne pensate?