Parla Jim Carrey
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Al cinema trovate il terzo capitolo dell’amatissima saga di Sonic nella quale Jim Carrey interpreta sia il Dr. Ivo Robotnik che suo nonno Gerald. L’attore ha recentemente detto a Cinema Today che è aperto al ritorno per un quarto film, a patto che l’idea “suoni divertente”.
Sono decisamente aperto all’idea – ha detto Jim Carrey. In genere, vengono da me con l’idea successiva e se dico, ‘Sembra divertente’, allora la faccio. Non mi sento bloccato su nulla nella vita, a meno che non sia qualcosa che mi interessa
L’attore ha già parlato in precedenza del suo ritiro dalla recitazione, commenti che gli sceneggiatori di Sonic 3 Pat Casey, Josh Miller e John Whittington hanno preso sul serio quando hanno creato il suo ruolo nel film.
Sapevamo che c’era una possibilità molto concreta che questa potesse essere la sua ultima apparizione, e potrebbe essere davvero così, quindi volevamo che fosse un finale soddisfacente per lui – ha detto in precedenza Casey a ScreenRant. Quindi, se questa è l’ultima volta che vediamo Ivo, ha avuto una bella storia completa con un finale vero che sembra soddisfacente e meritato
Per quanto riguarda Jim Carrey, l’attore canadese ha espresso il suo amore per la realizzazione dei film di Sonic, nonché per la risposta dei fan, rendendo ancora più probabile il suo ritorno per un quarto film.
Adoro sicuramente questa troupe, adoro questa gang che realizza questi film e adoro i fan. Penso che ci sia un sacco di energia fantastica attorno a questo, grandi risposte e i fan che dicono, ‘Che ne dici se fai questo?’ Sono stati super disponibili. Penso che stiamo realizzando questo film tutti insieme”.
Per quanto riguarda il modo in cui Carrey potrebbe tornare, mentre il suo ruolo di antagonista principale di Sonic è stato un momento clou del franchise, combinando un’intelligenza malvagia con la sua energia maniacale distintiva, è la sua interpretazione di Gerald che lo fa davvero brillare.
Jim Carrey conferisce al vecchio scienziato pazzo e incanutito un elemento tragico che completa perfettamente la testa calda del nipote. Mentre entrambi i personaggi apparentemente muoiono alla fine di Sonic 3, non si può escludere che siano entrambi dei geni, il che lascia una via per il ritorno dei personaggi in futuro se la storia è giusta.
Che ne pensate?