Ricky Gervais pubblica le battute che farebbe ai Globes

Su X, Ricky Gervais ha pubblicato le batutte che avrebbe fatto se avesse presentato i Golden Globes

ricky gervais
Condividi l'articolo

Il solito Ricky Gervais

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Ricky Gervais non presenterà i Golden Globes del 2025, ma ha recentemente pubblicato su X alcune delle battute che avrebbe fatto se fosse stato lui a presentare la cerimonia di premiazione. Il comico britannico è forse il presentatore più iconico e controverso della storia dei Globes, avendo presieduto la cerimonia annuale cinque volte. L’ultima volta è stato nel 2020.

Ero seduto nella vasca da bagno e mi chiedevo cosa avrei detto se fossi stato io a presentare i Golden Globes domenica – ha scritto Ricky Gervais su X. È stato un anno piuttosto buono per il mio materiale.

Ciao e benvenuti all’82° Golden Globe Awards – avrebbe iniziato il suo monologo il comico. Che anno è stato. Centinaia di artisti hanno colto al volo l’occasione di andare in Vaticano per incontrare il Papa. Molti da Hollywood. Ovviamente non si sono accontentati di far parte solo della seconda più grande rete di pedofili del mondo…”

Justin Timberlake è stato condannato per [guida in stato di ebbrezza]. Se fosse andato in prigione avrebbe sentito le parole ‘Sexy Back’ molto più spesso. Kevin Hart ha detto che essere a una delle feste di Diddy era scomodo, perché non lo lasciava in pace. Alla fine ha dovuto urlare ‘Imma Midget, non un bambino.

I Golden Globes di quest’anno sono presentati da Nikki Glaser, che è stata una star comica rivelazione del 2024 grazie alle battute virali che ha fatto durante il roast di Netflix su Tom Brady. Si tratta della prima donna a presentare i Globes da sola. Glaser ha parlato con Variety del suo approccio allo show dicendo:

LEGGI ANCHE:  Ospite d'eccezione sul set londinese di Gomorra: Ricky Gervais

Il modo in cui mi sento riguardo ai Globes è tipo, cosa ci facciamo qui? Stiamo trattando la cosa come se foste tutti candidati per i premi Nobel. Non credo di poter essere onesta come vorrei, per comunicare i miei sentimenti su alcuni di questi candidati che non penso lo meritino. Questo è il dibattito in cui si sta cacciando il mio team di sceneggiatori: funzionerà? Possiamo prendere in giro ‘The Bear’ o ‘The Bear’ si prenderà troppo sul serio? Si tratta di capire dove sta il limite

Il solito Ricky Gervais!