I fan di Hawk Tuah girl che hanno perso un sacco di soldi per aver acquistato la sua criptovaluta sono nel mirino di Joe Rogan: “Lei probabilmente non capisce tutta quella roba”
Secondo Joe Rogan, la Hawk Tuah girl – Haliey Welch – è stata resa capro espiatorio di uno scam finanziario con al centro la criptovaluta da lei lanciata – il meme coin $HAWK – e orchestrato da terzi. E il commentatore si scaglia contro chi c’è cascato in primis: “Un tizio ha investito un milione di dollari. Immaginatevi: ‘La Hawk Tuah girl? Sì, quello è un solido investimento. Quello sembra un buon paniere in cui mettere le mie uova’”.
“Probabilmente è stata della gente con cui ha investito, e lei probabilmente non capisce tutta quella roba. Ha solo 22 anni o qualcosa così. Probabilmente sono stati i partner con cui si è associata. Hanno pompato [la cosa] e l’hanno scaricata su di lei, e lei si è ritrovata a tenere in mano il conto perché nessuno sa chi [loro] siano. Sto indovinando, non lo so”. Insomma, è chiaro che comunque in tutta la faccenda c’è qualcosa che non torna.