Pupo pagò una cena da 5500 euro a Tony Effe: “Disse: appena farò i soldi, ricambierò”

Pupo
Condividi l'articolo

“È arrivato il momento (di ricambiare)”, dice Pupo su quella costosa cena pagata a Tony Effe

5500 euro di cena, pagata da Pupo al ristorante di Alessandro Borghese con Giuseppe Cruciani, Fabio Rovazzi e tutta la Dark Polo Gang al completo, compreso Tony Effe. Racconta Ghinazzi: “Con la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno a Roma, Tony Effe è improvvisamente diventato popolarissimo”.

“Io lo conosco già da qualche anno e, visto che siamo nel periodo delle feste e dei cenoni, voglio raccontarvi di una mitica cena che offrii a lui e ai suoi amici della Dark Polo Gang. Li portai tutti a mangiare il tartufo da Alessandro Borghese. Eravamo in undici. C’erano anche Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi”.

“Borghese, alla fine, mi presentò un conto da cinquemilacinquecento euro. Niente di scandaloso, visto il consumo industriale di tartufo e di champagne che ci fu. Ricordo la gioia e la soddisfazione di Tony Effe che, salutandomi, disse: “Pupo, sei davvero un grande. Appena diventerò famoso e farò i soldi, ricambierò volentieri l’invito“.

LEGGI ANCHE:  Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno, è polemica

“Eccoci Tony, il momento è arrivato. Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il tuo successo”. Andrà così?

Fonte: Fanpage

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp