DiCaprio apparirà davvero in Squid Game?
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Su Netflix trovate Squid Game 2, amatissima serie coreana che ha sbriciolato qualunque record sulla piattaforma (qui la nostra recensione). Lo show ha debuttato con 68 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni di disponibilità, più di qualsiasi altra serie Netflix abbia raggiunto nella sua settimana di anteprima, battendo un record che Mercoledì ha stabilito con 50,1 milioni di visualizzazioni nel 2022.
L’attesa dunque per la terza e conclusiva stagione che arriverà in estate è altissima e iniziamo a rimbalzare nel web diverse speculazioni su ciò che accadrà. Una delle voci più insistenti, ormai in giro per internet da anni, è quella che vorrebbe la presenza di Leonardo DiCaprio in un cameo. Questa voce è stata alimentata nelle ultime dal sito coreano OSEN che sta facendo decisamente sognare i fan.
Secondo la copertura OSEN del 1° gennaio, l’attore hollywoodiano Leonardo DiCaprio apparirà nel mega successo di Netflix Squid Game 3 – si legge sul sito coreano. Tutte le riprese sono già state completate e si sa che farà un’apparizione a sorpresa nella terza stagione, che uscirà quest’estate. Si dice che la quantità di contenuti a cui prenderà parte non sia grande e che il personaggio esatto interpretato è tenuto nascosto a causa delle preoccupazioni sugli spoiler.
Bisogna dire, tuttavia, che in risposta a ciò, Netflix ha tracciato una linea, dicendo:
Abbiamo anche sentito che Leonardo DiCaprio sarebbe apprso, ma non è vero
Vista però gli ormai notevoli esempi di smentite di cose che poi si sono rivelate vere, non possiamo che sognare, almeno per un altro po’.
Squid Game, che ora si mostra come una gallina dalle uova d’oro per Netflix, non avrebbe mai dovuto durare più di una stagione. Il creatore e regista della serie Hwang Dong-hyuk, che lavora alla serie dal 2008, non si aspettava infatti che lo show andasse oltre la prima. Poi è diventato il più grande successo globale di Netflix e gli è stato chiesto di espandere il suo thriller sudcoreano dark e contorto.
Quando ho iniziato a scrivere… pensavo che ci sarebbe stata solo la seconda stagione – ha detto Hwang a TheWrap. Ma la storia si è allungata e, poiché ho incluso molti personaggi e più incidenti, gli episodi sono aumentati
Dopo aver trascorso sei mesi a scrivere questa puntata inaspettata, Hwang si è seduto con Netflix e ha deciso di dividere la stagione a metà e pubblicare la terza stagione nel 2025. Tuttavia neanche con la terza e futura stagione si concluderà l’Universo Narrativo di Squid Game
So che Netflix ha un piano. Non butteranno via questa idea – ha detto Hwang
Che ne pensate?