Rolex rubato da casa di Reeves viene ritrovato 1 anno dopo

Oltre un anno dopo essere stato rubato, il Rolex appartenente a Keanu Reeves è stato ritrovato

keanu reeves
Credits: Getty Images/Axelle/Bauer-Griffin/Instagram/keanureevesfanpage.tr
Condividi l'articolo

Buone notizie per Keanu Reeves

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

La casa di Keanu Reeves a Los Angeles è stata svaligiata dai ladri l’8 dicembre 2023. Questi “sono entrati nella proprietà attraverso il cortile e hanno rotto una finestra posteriore”, ha dichiarato all’epoca un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles. Secondo quanto riportato da TMZ, l’effrazione iniziale è avvenuta intorno alle 19:00 e le forze dell’ordine sono dovute tornare nella proprietà solo poche ore dopo a causa di una seconda effrazione.

Durante il crimine sia stata rubata un’arma da fuoco oltre che un orologio Rolex di proprietà della star di Matrix. Ora, a più di un anno dall’irruzione, l’orologio di Keanu Reeves è stato ritrovato dalla polizia cilena in seguito a una serie di perquisizioni domestiche.

L’orologio ritrovato è un Rolex Submariner che, secondo il sito web della Rolex, vale oltre 10.000 dollari. Quanto a come la polizia abbia saputo che si trattasse proprio dell’oggetto di proprietà di Reeves, ebbene sul retro del quadrante è presente un incisione che recita “2021, JW4, grazie, The John Wick Five”.

LEGGI ANCHE:  The Bad Batch - Recensione del film su Netflix

L’attore ha infatti regalato dei Rolex Submariner agli stuntman con cui ha lavorato in John Wick: Chapter 4 e ne ha tenuto uno per sè, questo rubato per l’appunto. Dopo la perquisizione di quattro abitazioni, sono stati rinvenuti altri due orologi appartenenti a Keanu Reeves. Nel frattempo è stato arrestato un uomo di 21 anni.

Purtroppo, e in un certo senso ironicamente, la casa dell’attore di John Wick è stata oggetto di numerosi furti nel corso degli anni. Nel 2014 infatti, la villa di Reeves fu svaligiata due volte in quattro giorni. Il primo caso si verificò il 14 settembre di quell’anno: una donna sulla quarantina fu arrestata e poi portata in una struttura medica per ulteriori accertamenti.

Tre giorni dopo, un’altra donna è entrata con la forza nella proprietà, dopo che i cancelli erano stati lasciati aperti a causa dei lavori in corso. La donna in questione è stata trovata mentre si divertiva nella piscina della star di Hollywood. È stata descritta come “instabile” e, come la prima intrusa, è stata portata in una struttura medica per accertamenti.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves consiglia i film da vedere almeno una volta nella vita [Lista]

Nonostante l’inquietante débâcle, Reeves non sembrò minimamente turbato dalla situazione e si limitò a descriverla come un “weekend interessante”. Ha continuato a dire a Entertainment Tonight un mese dopo le effrazioni:

Tutti stanno bene, il che è bello. Tutto è bene quel che finisce bene. È stato sicuramente sorprendente, le quattro del mattino, sabato, e avere un ospite indesiderato. Ma è successo e basta, e tutti stanno bene.’

Meglio così.