La storia di Peaky Blinders proseguirà anche dopo il film
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Sono in questo momento in corso i lavori su un film di Peaky Blinders che metterà la parola fine a tutte le vicende della famiglia malavitosa di Birmingham per come li abbiamo conosciuti. Steven Knight, creatore dello show, ha recentemente parlato con Radio Times, confermandoo di aver concluso la produzione della pellicola prima delle vacanze, anche se non è stata ancora fissata una data di uscita.
È un po’ troppo presto per questo, ma sai, puoi calcolare che ci vorrà circa un anno – ha detto
Quando gli è stato chiesto se ci fossero “piani per altri Peaky Blinders oltre” il film, Knight ha risposto:
Beh, è ​​interessante che tu ti ponga questa domanda perché il film sta per uscire e quella non sarà la fine
Che si tratti di un’altra serie o di un film, Knight è stato vago:
Non sarà la fine, diciamo così. Non dirò altro
Netflix ha confermato la realizzazione del film a e il ritorno di Cillian Murphy a giugno. Parlando con Deadline, l’attore irlandese ha infatti detto:
Sembra che Tommy Shelby non abbia finito con me – dice l’attore. È molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper sulla versione cinematografica di Peaky Blinders. Questa è una cosa fatta per i fan
Tom Harper, che ha diretto il back end della prima stagione dello show e che ora dirigerà il film, ha dichiarato:
Quando ho diretto Peaky Blinders per la prima volta più di 10 anni fa, non sapevamo cosa sarebbe diventata la serie, ma sapevamo che c’era qualcosa nell’alchimia di il cast e nella scrittura che sembrava davvero esplosivo. Peaky è sempre stata una storia sulla famiglia – e quindi è incredibilmente emozionante riunirsi con Steve e Cillian per portare il film al pubblico di tutto il mondo su Netflix.
Il creatore dello show Steven Knight ha aggiunto:
Sono sinceramente entusiasta che questo film stia per realizzarsi. Sarà il capitolo esplosivo nella storia di Peaky Blinders. Senza esclusione di colpi. Peaky Blinders in piena guerra.
Che ne pensate?