Attraverso un post sui social media, Gal Gadot ha rivelato che le è stato diagnosticato un “enorme” coagulo di sangue nel cervello all’ottavo mese di gravidanza della figlia Ori, nata a marzo.
L’attrice di Biancaneveè stata quindi “portata d’urgenza in ospedale” e sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza, durante il quale è nata Ori.
Il suo nome, che significa ‘la mia luce’, non è stato scelto a caso – ha continuato Gal Gadot. Prima dell’operazione, ho detto a Jaron [Varsano, suo marito ndr] che quando nostra figlia fosse nata, sarebbe stata la luce che mi avrebbe aspettato alla fine di questo tunnel. Grazie a uno straordinario team di dottori presso il Cedars-Sinai Medical Center e a settimane di cure dedicate, ce l’ho fatta e ho iniziato la strada verso la guarigione. Oggi sono completamente guarita e piena di gratitudine per la vita che mi è stata restituita
L’attrice detto che ha deciso di condividere la sua storia alla fine dell’anno per sensibilizzare altre persone che potrebbero trovarsi nella stessa condizione.