Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano dopo 8 anni di dispute

Dopo 8 anni di infinite contorversie legali, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno concluso il loro divorzio

angelina jolie, brad pitt
Condividi l'articolo

Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente separati

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Brad Pitt Angelina Jolie hanno risolto il loro divorzio dopo otto anni di dispute legali. La coppia ha finalizzato i termini e firmato la separazione il 30 dicembre.

Più di otto anni fa, Angelina ha chiesto il divorzio dal signor Pitt. Lei e i bambini hanno lasciato tutte le proprietà che avevano condiviso con il signor Pitt e da allora si è concentrata sulla ricerca di pace e guarigione per la loro famiglia – ha affermato l’avvocato della Jolie, James Simon, in una dichiarazione. Questa è solo una parte di un lungo processo in corso iniziato otto anni fa. Francamente, Angelina è esausta, ma è sollevata che questa parte sia finita

Nel 2016, la coppia fece notizia quando si verificò una presunta colluttazione su un aereo privato, dove Brad Pitt avrebbe “strangolato” uno dei suoi figli e “colpito un altro in faccia”. Si sostenne anche che avesse “afferrato Jolie per la testa e l’avesse scossa”. L’attrice chiese il divorzio pochi giorni dopo.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt "A inizio carriera dormivamo in otto in due camere da letto"

Ad aprile, l’avvocato della Jolie ha presentato una denuncia in cui sosteneva che gli abusi fisici di Pitt “erano iniziati ben prima” dell’incidente del 2016. La star di Seven aveva accusato l’ex mogliue nel 2022 di aver violato i “diritti contrattuali” quando aveva venduto la sua metà della loro azienda vinicola Château Miraval senza che lui ne fosse a conoscenza.

Gli avvocati dell’attirce hanno risposto a Brad Pitt nella loro controquerela, accusandolo di non aver permesso all’ex moglie di vendere la sua metà della cantina a meno che non avesse firmato “un accordo di non divulgazione che le avrebbe proibito contrattualmente di parlare fuori dal tribunale degli abusi fisici ed emotivi di Pitt su di lei e sui loro figli”.

Che ne pensate?