The Batman 2 è stato rinviato a Ottobre 2027

Deadline ha rivelato che The Batman 2 è stato positicipato addirittura a ottobre 2027

the batman
Condividi l'articolo

Non c’è pace per The Batman 2!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

The Batman, ultima iterazione dell’Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson, è stato uno dei più grandi successi del 2022. Questa nuova versione di Bruce Wayne firmata da Matt Reeves ha conquistato davvero tutti ottenendo il via libera per un sequel (qui i dettagli). Tuttavia la produzione di questo atteso secondo capitolo non trova pace. Deadline ha infatti rivelato che il film è stato rinviato di addirittura un anno: dall’iniziale 2 ottobre 2026 ora il film arriverà in sala (si spera) il 1° ottobre 2027.

Il 2 ottobre 2026, al posto del sequel di The Batman, uscirà il film al momento senza titolo diretto da Alejandro González Iñárritu con Tom Cruise. La pellicola verrà presentata anche in Imax e rimane l’unico titolo di un grande studio ad ampia distribuzione in quel fine settimana fino ad oggi. La produzione Legendary, che vede la partecipazione anche di Sandra Hüller, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Jesse Plemons, Sophie Wilde e Riz Ahmed, segue l’uomo più potente del mondo che intraprende una missione frenetica per dimostrare di essere il salvatore dell’umanità prima che il disastro da lui scatenato distrugga tutto.

LEGGI ANCHE:  The Batman: Analisi del Trailer Ufficiale presentato al DC Fandome

Mickey 17 di Bong Joon-ho è stato ora spostato alla vecchia data di Sinners del 7 marzo in Imax, mentre Sinners prende il posto della rampa di lancio pasquale di Mickey 17 del 18 aprile con schermi Imax.

Sinners è stato girato su pellicola e la post-produzione sta richiedendo più tempo a causa della scarsità di laboratori per svolgere il lavoro a disposizione della squadra di Ryan Coogler e Michael B. Jordan.

The Batman di Reeves è stata la prima uscita cinematografica di alto livello per la Warner Bros. dopo il Covid. Il film ha incassato 369,3 milioni di dollari negli USA e 772 milioni di dollari nel resto del mondo. Il lungometraggio ha generato una serie Max, The Penguin, la terza stagione di debutto di HBO o Max più seguita al mondo dopo The House of the Dragon e The Last of Us.

Che ne pensate?