Squid Game 2: cosa aspettarsi dalla terza stagione e quando arriverà

Squid
Condividi l'articolo

Hwang Dong-hyuk ci fa le sue anticipazioni sulla terza stagione di Squid Game e ci dice qualcosa su quando arriverà

Se avete visto la stagione 2 di Squid Game – se non l’avete vista, occhio agli SPOILER – sicuramente sarete già trepidanti in attesa della stagione 3. La conclusione degli episodi e la scena mid-credits ci portano a porci molte domande su cosa potrà succedere nel finale della serie, e ovviamente non vediamo l’ora di sapere quando arriverà.

Hwang Dong-hyuk, l’autore della serie, ne parla: “Quando ho scritto la storia delle stagioni 2 e 3 all’inizio era un unico lungo arco narrativo. E il mio piano originale era di scrivere questa storia lungo otto o nove episodi, ma quando l’ho finita era arrivata a 10, che credo fosse troppo da contenere in una singola stagione”. Ragion per cui, appunto, la stagione 2 termina con un cliffhanger, lasciando le cose a metà.

image 282
Seong Gi-hun in Squid Game 2

“Credo che annunceremo la data di lancio della stagione 3 presto. Probabilmente mi aspetto un lancio attorno all’estate o l’autunno del prossimo anno”, dice Hwang, dando anche un’anticipazione su cosa potrà accadere: “Vedremo il nostro personaggio, Gi-hun, a un crocevia critico all’inizio della terza stagione. Non sarà [più] l’uomo che era nella stagione 2″.

LEGGI ANCHE:  Squid Game 2, il primo trailer della nuova stagione [VIDEO]

Sulla criptica scena mid-credits, infine, Hwang ha da commentare: “Se avete visto la clip nascosta quando iniziano i titoli di coda della stagione 2 – se guardate quella clip, vi darà un piccolo indizio su dove la stagione 3 potrebbe portarvi. Penso sia tutto quello che posso dire, per ora”. Cosa possiamo aspettarci, dunque? Stiamo tutti già sulle spine!

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp