Lawrence e la serata nudista con Hutcherson e Hemsworth

Ospite di Stephen Colbert, Josh Hutcherson ha raccontato dell'assurda serata nudista con Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth

Jennifer Lawrence
Condividi l'articolo

Un’esperienza che Josh Hutcherson, Jennifer Lawrence e Hemsworth non dimenticheranno mai!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sono ormai passati i tempi in cui il personaggio di Jennifer Lawrence in Hunger Games, era l’oggetto d’amore conteso tra Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. Lontano dal set però, i tre, se ne andavano in giro per Berlino a spassarsela come pazzi scatenati. Lo stessoi Hutcherson ha infatti rivelato che lui e i suoi colleghi una volta si sono ritrovati a spogliarsi al KitKatClub di Berlino, un club fetish in Germania.

C’erano dei grandi buttafuori tedeschi lì – ha detto in un’apparizione al The Late Show di stephen Colbert. E uno di loro ci dice: “No,non potete entrare perché è una serata fetish. Dovete togliervi i vestiti“. Siamo entrati, e invece del normale guardaroba per i cappotti, era per tutti i vestiti.

Così Josh Hutcherson, Jennifer Lawrence e Hemsworth si sono spogliati sulla porta. Proprio così. Proprio come se non fossero tre grandi star di Hollywood pronte a essere esposte a un sacco di feticisti tedeschi. L’attore ha continuato raccontando della ragazza al guardaroba e della sua totale indifferenza nel vederli mentre si spogliavano di fronte a lei. Per fortuna, aggiunge, non ci sono foto della serata. Una volta dentro, sono rimasti sotto shock.

LEGGI ANCHE:  Jennifer Lawrence e Amy Schumer alla manifestazione pro aborto [FOTO]

Era una situazione… Geriatrica. Era così strano! Non sto scherzando! C’erano tutte queste persone anziane che ballavano scatenate, con parti che dondolavano ovunque. C’era un tizio che camminava completamente nudo e aveva una specie di cinghia di cuoio con cui teneva su le le cose. E camminava suonando il suo ukulele. È stato divertente. Non siamo rimasti a lungo

Assurdo!