Sono ormai passati i tempi in cui il personaggio di Jennifer Lawrence in Hunger Games, era l’oggetto d’amore conteso tra Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. Lontano dal set però, i tre, se ne andavano in giro per Berlino a spassarsela come pazzi scatenati. Lo stessoi Hutcherson ha infatti rivelato che lui e i suoi colleghi una volta si sono ritrovati a spogliarsi al KitKatClub di Berlino, un club fetish in Germania.
C’erano dei grandi buttafuori tedeschi lì – ha detto in un’apparizione al The Late Show di stephen Colbert. E uno di loro ci dice: “No,non potete entrare perché è una serata fetish. Dovete togliervi i vestiti“. Siamo entrati, e invece del normale guardaroba per i cappotti, era per tutti i vestiti.
Così Josh Hutcherson, Jennifer Lawrence e Hemsworth si sono spogliati sulla porta. Proprio così. Proprio come se non fossero tre grandi star di Hollywood pronte a essere esposte a un sacco di feticisti tedeschi. L’attore ha continuato raccontando della ragazza al guardaroba e della sua totale indifferenza nel vederli mentre si spogliavano di fronte a lei. Per fortuna, aggiunge, non ci sono foto della serata. Una volta dentro, sono rimasti sotto shock.
Era una situazione… Geriatrica. Era così strano! Non sto scherzando! C’erano tutte queste persone anziane che ballavano scatenate, con parti che dondolavano ovunque. C’era un tizio che camminava completamente nudo e aveva una specie di cinghia di cuoio con cui teneva su le le cose. E camminava suonando il suo ukulele. È stato divertente. Non siamo rimasti a lungo