Nosferatu, Hoult ha in casa la protesi del pe*e di Orlok

Ospite di Ask Me Anything con Elle, Nicholas Hoult ha raccontato un bizzarro retroscena su Nosferatu

nosferatu, nicholas hoult
Condividi l'articolo

Un curioso retroscena su Nosferatu

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Il 1° gennaio arriverà al cinema Nosferatu, prossima trasposizone del celebre vampiro ad opera di Robert Eggers con protagonista Bill Skarsgard. Con lui ci saranno anche Nicolas Hoult e Lily-Rose Depp.

Questi ultimi, che interpretano Thomas ed Ellen Hutter, si sono seduti insieme a Ask Me Anything con Elle dove si sono fatti reciprocamente delle domande sul film. Depp ha, ad esempio, chiesto a Hoult quale oggetto avesse preso dal set.

Ho a casa la protesi del pene del conte Orlok, incorniciata – ha risposto Hoult.

L’attore ha ricordato la scena di Nosferatu in cui il conte Orlok succhia il sangue da lui e di come Eggers gli chiese come fosse stato girare quella scena.

Ho detto: “Sentivo la sua protesi peniena sulla mia gamba”. E poi, come regalo, Rob l’ha incorniciata e me l’ha spedita a casa – ha detto Hoult.

Da lì in poi è diventato tutto più strano. Quando la protesi è arrivata a casa dell’attore infatti, la montatura era rotta, quindi ha dovuto portare il tutto in un negozio di cornici locale per farlo riparare. Hoult ha raccontato che l’uomo che lavorava nel negozio in quel momento sembrava non aver notato lo strano oggetto.

LEGGI ANCHE:  Nosferatu è girato nel castello dove Vlad fu prigioniero

Quando sono tornato a riprenderlo, credo che lui abbia notato quanto fosse strano che stessi inquadrando potenzialmente questo pene di vampiro – ha detto Hoult. E mi ha detto: “È una specie di pezzo da collezione?” e io ho detto: “‘Hm, diciamo così”

Curiosi di Nosferatu?