Rivedremo Viggo Mortensen nel ruolo di Aragorn nel nuovo film de Il Signore degli Anelli che Andy Serkis sta preparando? Ecco cosa sappiamo
Ci sarà ancora l’amato Viggo Mortensen nel cast del nuovo film di LOTR che Andy Serkis sta sviluppando? Degli indizi li dà Philippa Boyens, co-autrice dei film di Peter Jackson e produttrice del recente War of the Rohirrim, nonché autrice della storia. Ecco cos’ha da dire su The Hunt For Gollum.
“Onestamente, a livello di collaborazione dipenderà da Viggo, siamo a una fase iniziale di sviluppo. Ho parlato con Viggo, Andy ha parlato con lui, Peter Jackson ha parlato con lui, ci siamo tutti parlati tra di noi e, onestamente, non mi immagino nessun altro ad interpretare Aragorn, ma dipenderà completamente ed interamente da Viggo”.
“So che Andy vuole lavorare con lui, ma allo stesso tempo non vediamo questa cosa con l’utilizzo della I.A.: si tratta di make-up digitale, e se Viggo lo farà o no dipenderà interamente da quanto sarà buona la sceneggiatura. E non ne ha una ancora. Quindi, per essere giusti verso Viggo, vediamo [prima] se scriveremo un ruolo buono abbastanza e possiamo trovarci abbastanza da sapere se è una performance che lui vuole fare”.
“Dopo di che, starà tra Mortensen ed Andy vedere come questo si potrà ottenere. Se lui decide che non lo vuole fare lo vorremmo comunque coinvolgere in gran parte, cioè [in termini di] come poter maneggiare questo personaggio. Ma questa decisione avverrà letteralmente tra molti, molti mesi. Lui deve prima leggere la sceneggiatura, ed è esattamente quello su cui lavorerà quando uscirò da questa intervista”.
Insomma, non è detto che non accada, ma è ancora tutto da decidere. Voi che ne pensate: il ruolo di Aragorn dovrebbe andare a qualcun altro, o rivogliamo il buon vecchio Viggo Mortensen?
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp
Fonte: The Playlist