Mamma Ho Perso l’Aereo 3, nel Trailer fan-made Kevin affronta il trauma del Natale [VIDEO]

Kevin
Condividi l'articolo

Un nuovo bellissimo trailer realizzato da un fan per un ipotetico Mamma Ho Perso l’Aereo 3, in cui un Kevin adulto deve elaborare ciò che gli accadde a Natale da bambino… e prepararsi per una nuova minaccia!

Nel primo trailer di questo Mamma Ho Perso l’Aereo 3 – non è un film vero, diciamolo subito, è un fan-made – ritroviamo Kevin da adulto ma ancora segnato dalle esperienze, nei primi due film della saga, con i due sgangherati ladri che entrambe le volte ha sconfitto con le sue geniali trappole.

I trailer si chiedono: come andrebbe oggi? Ecco quindi, con un misto di elaborazione I.A. e vari spezzoni presi da fonti diverse, un altro video realizzato su YouTube da VJ4rawr2, che si immagina come il ragazzo da grande elaborerebbe con difficoltà il “trauma” di quanto accaduto in quei due lontani Natali di tanti anni fa.

Si scopre infatti che ha attraversato venti anni di terapia dopo essere stato “dimenticato” dalla famiglia per ben due volte, e ora è il momento di affrontare la cosa, specialmente con sua madre. Nel frattempo, i due ladri Joe Pesci e Daniel Stern – sono di nuovo a piede libero e in azione.

LEGGI ANCHE:  Mamma ho perso l'Aereo, Catherine O'Hara ricrea un'iconica scena [Video]

Torna anche in scena la famosa “signora dei piccioni”: si scopre che ha una figlia, anche lei incline alla vendetta, che aiuterà Kevin a preparare nuove trappole per i due ladri. Il titolo del film è infatti Kevin’s Revenge. Il trailer è davvero spettacolare, e c’è da sperare che qualcuno a Hollywood scelga di fare questa cosa sul serio!

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp