Kieran Culkin ricorda la sua prima esperienza come attore

Ospite del podcast Smartless, Kieran Culkin ha parlato della sua, non troppo felice, prima esperienza lavorativa

kieran culkin
Condividi l'articolo

Parla Kieran Culkin!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Kieran Culkin è oggi un attore amatissimo soprattutto grazie al suo lavoro in Succession. Tuttavia la sua carriera inizia molto ma molto tempo addietro, quando era solo un bambino. Ospite del podcast Smartless, l’attore ha infatti parlato della sua, non troppo felice, prima esperienza.

La mia prima esperienza professionale è stata una pubblicità quando avevo sei anni – ha detto Kieran Culkin. Il concetto era che stavo davanti a una lavagna con un pezzo di gesso in mano e non sapevo risolvere un problema facile davanti a me. E i bambini in classe dovevano chiamarmi stupido e idiota, tutte quelle cose.

Ho un ricordo preciso di me che sono lì e il regista che dice: “Ok, azione”. E poi comincia a dire: “Stupido. Idiota. Imbecille” E io pensavo: “Ho capito. Ho sei anni. Sto qui e faccio la faccia triste. Non sono un fottuto attore di Metodo. Ho sei anni. Ma cosa c’è che non va in te?”

Kieran Culkin ha continuato a recitare da bambino in film come Mamma, ho perso l’aereo e Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, entrambi con suo fratello Macaulay nel ruolo principale. Ha anche recitato accanto a Steve Martin e Diane Keaton in Il padre della sposa e nel suo seguito, Il padre della sposa – Parte II .

Recentemente, l’attore ha fatto notizia per aver detto al Los Angeles Times di non avere idea di cosa trattasse Mamma, ho perso l’aereo mentre lo stava girando, né quando lo ha visto per la prima volta alla première del film.

LEGGI ANCHE:  Kieran Culkin ricorda la tragica morte della sorella Dakota, 16 anni fa

Non avevo idea di cosa parlare di quel film quando l’ho visto, e io ci recitavo – ha detto Kieran Culkin. Ero alla première, e ridevo a crepapelle. Era la cosa più divertente che avessi mai visto. Non avevo idea di cosa parlare del film

Che ne pensate?