Justin Baldoni avrebbe pianto nel camerino di Blake Lively perché lei non appariva “fi*a”

Justin
Condividi l'articolo

Lo scandalo attorno alla coppia è scoppiato qualche giorno fa e nuove rivelazioni su Justin Baldoni e Blake Lively rendono il caso ancor più chiacchierato

Le tensioni tra Blake Lively e Justin Baldoni, entrambi star in It Ends with Us, risalirebbero a un disaccordo sulla cut finale del film e avrebbero portato i due poi ad “evitarsi come la peste”. Ora lei lo ha accusato di “istigare conversazioni inappropriate” con “comportamenti vendicativi o abusivi” che le avrebbero causato grave stress emotivo.

Nella causa intentata dalla Lively c’è anche una accusa peculiare, che sostiene che durante il secondo giorno di riprese di It Ends with Us lui avrebbe “pianto” nel camerino di lei per via… del suo aspetto. “Baldoni ha fatto attendere il resto del cast e della crew per ore mentre piangeva nel camerino di miss Lively”.

Justin Baldoni, sostiene la causa: “Diceva che i commenti sui social media asserivano che miss Lively appariva vecchia e non attraente, a partire dalle foto [scattate] dai paparazzi sul set. Lei ha cercato di rassicurarlo che sarebbe apparsa autentica nelle scene viste nelle foto, cioè subito dopo che il suo personaggio è stato abusato dal suo finto marito, piuttosto che ‘figa’“.

LEGGI ANCHE:  Blake Lively ha fatto una 'torta di tette' per il figlio

“Il lungo sfogo [di Baldoni] ha causato un ritardo nelle riprese, costringendo [la troupe e il cast] a girare una scena emotiva a casaccio”. Si sostiene poi che Baldoni “faceva di tutto per criticare la sua età e il suo peso [della Lively]”. L’avvocato di Baldoni ha risposto per ora che le accuse sono semplicemente false, ma la cosa pare destinata a non finire qui.

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp