Superman, Warner ‘nervosa’ dopo una proiezione privata

Secondo quanto riferito dal celebre insider Jeff Sneider, le prime proiezioni di prova di Superman non hanno convinto Warner

superman
Condividi l'articolo

Superman preoccupa la Warner!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Qualche giorno fa Warner Bros ha rilasciato il primissimo teaser di Superman, nuovo film scritto e diretto da James Gunn che sarà il punto di partenza ufficiale in live-action del DCU, il nuovo universo cinematografico e televisivo firmato proprio dal regista della trilogia di Guardiani della Galassia (qui per vederlo). Il breve video ha generato una gigantesca hype attorno a sè. Tuttavia la stessa Warner non sembra essere troppo convinta di quanto ha per le mani.

Secondo infatti quanto riportato da THR, lo scorso 6 dicembre si è svolta una proiezione privata di Superman che, a quanto pare, non ha convinto del tutto la dirigenza tanto da richiedere alcuni reshoot.

Abbiamo sentito da più fonti di una proiezione in particolare, sul set e con la squadra affiatata di [Gunn] di persone di cui si fida – si legge. Stiamo mantenendo il passaparola sul film stesso nella nostra Fortezza della Solitudine, ma possiamo dirvi che il film avrà qualche giorno di riprese aggiuntive a Los Angeles nel prossimo futuro.

In merito a questi fatti, il celebre insider Jeff Sneider ha sentito da una “fonte attendibile” che “Superman”, o almeno il montaggio mostrato di recente nei cinema Warner, è “un po’ un pasticcio”. Questa è la verità, da qualcuno che ne sa qualcosa, e in questo momento Warner sta iniziando a diventare “nervosa” per il film.

LEGGI ANCHE:  I migliori 10 villains dei cinecomics

In ogni caso, Warner ha tutto il tempo di sistemare ogni problema. Superman arriverà infatti in sala il prossimo 11 luglio.

Che ne pensate?