Vale anche per lui: Michael Holt era un inventore, genio e atleta eccezionale che ha perso la sua famiglia in un tragico incidente. Quindi si è trasformato in Mister Terrific, usando le sue conoscenze tecnologiche e le sue invenzioni per combattere il male nello stesso team di cui fanno parte Guy Gardner e Hawkgirl. Anche lui, probabilmente, apparirà a più riprese in futuri film.
Stagg Industries
Tra Lex Luthor, Maxwell Lord e Amanda Waller, ci sono molti importanti interessi miliardari in azione nel mondo di Superman, ma eccone qui un altro: Stagg Industries è di proprietà del tycoon Simon Stagg, all’avanguardia nell’ingegneria, nella chimica e nella genetica. Un altro importante attore dai propositi imprevedibili.
Metamorpho
A quest’ultimo si lega Rex Mason, un mercenario assunto da Stagg per recuperare un prezioso antico manufatto, salvo poi tradirlo e lasciarlo morente. Ma la luce di una meteora ha trasformato Rex in un nuovo supereroe, Metamorpho, capace di modificare il proprio corpo a piacimento. A dargli il volto sarà Anthony Carrigan, l’amato NoHo Hank della serie Berry.
Il mangia-soli?
Quella che vediamo in questa scena potrebbe essere un’arma senziente detta mangia-soli (Sun-Eater), che consuma le stelle e ne assorbe l’energia, continuando all’infinito. Ripetiamo, potrebbe essere: questa è una teoria dei fan e sono molti i riferimenti e le citazioni ricercate che potremmo trovarci davanti.