Kill Bill, Lucy Liu riprende il ruolo di O-Ren per il SNL

Lucy Liu è tornata a vestire i panni di O-Ren, personaggio da lei interpretato in Kill Bill, per il SNL

kill bill, lucy liu, snl
Condividi l'articolo

Uno dei personaggi più interessanti di Kill Bill

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

In Kill Bill – Volume 1, uno dei personaggi più interessanti con cui deve combattere la proagonista Beatrix, c’è sicuramente O-Ren Ishii, personaggio meravigliosamente interpretato da Lucy Liu. Sebbene siano passati ormai 21 anni dall’uscita del film nelle sale, ancora oggi l’amore dei fan per lei non è calato. Ecco perchè l’attrice ha deciso di riprendere il ruolo in un recente sketch del SNL a tema Grinch.

Nel divertente video possiamo vedere infatti la creature verde che voleva rubare il Natale intenta a fare strage dei Nonsochì che così tanto amano le feste. Tuttavia le cose si mettono male per lui quando la piccola Lucy Lue Who chiama rinforzi: sua sorella, Lucy Liu Who. Ecco dunque che l’attrice arriva in scena sulla neve e, brandendo una spada nella stessa posa di Kill Bill, uccide il Grinch in quello che il SNL ha ribattezzato come Quentin Tarantino’s Kill Grinch. Lucy Liu gli ha tagliato la testa con un colpo secco di dire la battuta finale: “A tutti una buona notte”.

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su: “Kill Bill – Volume 1”

È stato un anno impegnativo per Lucy Liu, che ha accumulato quattro crediti cinematografici nel 2024, incluso il film di Natale Red One. Era anche nel cast principale della serie originale Netflix A Man in Full e nel cast di doppiaggio di Jentry Chau vs. The Underworld di Netflix.

Tuttavia, secondo IMDb Liu è ancora più nota alla maggior parte dei fan per il suo ruolo in Kill Bill e per altri ruoli d’azione dei primi anni 2000. Ha recitato in Charlie’s Angels e Charlie’s Angels: Più che mai nello stesso periodo, oltre al musical del 2002 Chicago.

Che ne pensate?