Il Grinch, lanciata petizione per avere la Director’s Cut

Su change.org è stata lanciata una petizione per poter vedere la Director's Cut di 4 ore de Il Grinch

il Grinch
Condividi l'articolo

Una versione extra large de Il Grinch

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il Grinch, la creatura verde che odia il Natale portata in scena da Jim Carrey, è uno degli elementi natalizi più saldi nella cultura pop mondiale. Il film a lui dedicato, diretto nel 2000 diretto da Ron Howard è ormai un classico. Motivo per il quale quando lo stesso registga ha rivelato l’esistenza di una Director’s Cut lunga ben 4 ore, molti fan sono andati in brodo di giuggiole. Uno di loro, l’attore Tom Sinclair, ha addirittura lanciato una petizione su change.org per chiederne la distribuzione.

Abbiamo bisogno di una director’s cut de Il Grinch per tutti i fan devoti là fuori. Questo classico natalizio del 2000 ha lasciato un’impressione duratura su molti, me compreso. Sono un suo grande fan da quando ho visto il film all’età di cinque anni e me ne sono innamorato all’istante. Questo film mi ha ispirato a intraprendere la carriera di attore/regista.

Ho avuto il privilegio di recitare accanto a Woody Harrelson e di lavorare con Bobby Farrelly nel film Champions. Quando avevo sei anni, guardavo ripetutamente le sezioni dietro le quinte del DVD, affascinato dal processo di realizzazione del film. Questo film occupa un posto speciale nel mio cuore.

Mi piacerebbe vedere tutte le scene eliminate mai viste venire reintegrate nel film, migliorando l’esperienza per i fan. La maggior parte delle scene eliminate da Il Grinch su DVD e Blu-ray sono in 480ip e i fan sono impazienti di vederle pubblicate in una qualità superiore, idealmente rimasterizzate in edizioni HD. Siamo impazienti di vedere le riprese aggiuntive occasionalmente presenti nelle trasmissioni ABC Freeform ogni anno, insieme a qualsiasi altro materiale non visto.

Ron Howard ha rivelato che il suo montaggio originale del film durava quattro ore, lasciando circa due ore di girato che non sono arrivate alla versione finale. Inoltre, sarebbe fantastico avere nuovi contenuti extra su Blu-ray, tra cui un nuovo commento di Jim Carrey e Taylor Momsen, una galleria di foto dietro le quinte e gli storyboard e i concept art originali. Molti fan del Grinch sono ansiosi di vedere di più di questo amato film. Per favore, condividi l’hashtag #WEWANTGRINCHEXTCUT su tutte le tue piattaforme social per mostrare il tuo supporto e condividere questa petizione

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Il Grinch: la tragica morte di Josh Ryan Evans