Stranger Things: Millie Bobby Brown piange leggendo la lettera d’addio alla serie [VIDEO]

Millie
Condividi l'articolo

“Non sono neanche lontanamente pronta a lasciarvi, ragazzi”, ha detto Millie, commossa, al resto del cast. E diciamolo: nemmeno noi siamo pronti!

Sì, è stato un lungo e bellissimo viaggio ma sta volgendo al termine: le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things sono terminate e Millie Bobby Brown, protagonista de-facto nel ruolo della ragazzina dai poteri misteriosi – Undici – scappata dal laboratorio di Hawkins, si commuove profondamente e comprensibilmente dando l’addio al cast e alla serie.

In un video condiviso in coda a una serie di immagini dalle riprese sul set nella serie – quando ha iniziato, nel 2015, aveva solo 11 anni – la vediamo salutare tutti con parole profonde: “Il diploma non dovrebbe portare sollievo? Cioè, dovresti essere grata di lasciarti dietro gli insegnanti e i compagni di classe. Non io“.

“Non sono neanche lontanamente pronta a lasciarvi, ragazzi. Voglio bene a ciascuno di voi e porterò per sempre con me le memorie e i legami che abbiamo creato insieme come una famiglia. Vi voglio bene, grazie” dice Millie, non riuscendo a trattenere le lacrime. E che dire: neanche noi siamo pronti alla fine di Stranger Things, ma aspettiamo lo stesso l’ultima stagione con ansia.

LEGGI ANCHE:  La seconda stagione di Stranger Things sarà più "grande ed oscura"

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp